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TABELLA RIEPILOGATIVA DELLE QUOTE DA VERSARE AL BILANCIO DELLO STATO AI SENSI DELL'ARTICOLO 5, COMMA 1, DEL D.L. N. 78 DEL 2010, CONVERTITO DALLA L. N. 122 DEL 2010

DENOMINAZIONE 2011 2012 2013
Cap. 5 - Rimborso delle spese sostenute dai deputati per l'esercizio del mandato parlamentare 7.560.000,00 7.560.000,00 7.560.000,00
Totale delle risorse derivanti dagli interventi sul trattamento economico dei deputati 7.560.000,00 7.560.000,00 7.560.000,00
Cap. 25 - Retribuzioni del personale
6.935.000,00 9.145.000,00 7.155.000,00
Totale delle risorse derivanti dagli interventi sul trattamento retributivo dei dipendenti 6.935.000,00 9.145.000,00 7.155.000,00
Cap. 60 - Spese per manutenzioni ordinarie
140.000,00 50.000,00 -
Cap. 75 - Spese telefoniche 165.000,00 165.000,00 165.000,00
Cap. 80 - Spese postali 50.000,00 50.000,00 50.000,00
Cap. 85 - Spese per l'acquisto di beni e materiali di consumo 470.000,00 440.000,00 470.000,00
Cap. 90 - Spese per servizi di stampa degli atti parlamentari 715.000,00 945.000,00 945.000,00
Cap. 100 - Spese di trasporto 430.000,00 430.000,00 450.000,00
Cap. 105 - Spese per servizi di personale non dipendente 15.000,00 15.000,00 15.000,00
Cap. 110 - Spese per aggiornamento professionale ed organizzativo 150.000,00 150.000,00 150.000,00
Cap. 120 - Spese per assicurazioni 75.000,00 40.000,00 -
Cap. 125 - Spese per iniziative di comunicazione e informazione 315.000,00 175.000,00 160.000,00
Cap. 130 - Beni, servizi e spese diverse 185.000,00 30.000,00 35.000,00
Cap. 190 - Spese per attività interparlamentari ed internazionali 120.000,00 120.000,00 120.000,00
Cap. 215 - Adempimenti concernenti la sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81) 60.000,00 60.000,00 60.000,00
Cap. 235 - Spese per fabbricanti e impianti 2.170.000,00 260.000,00 2.480.000,00
Cap. 240 - Spese per beni durevoli ed attrezzature 215.000,00 190.000,00 15.000,00
Cap. 245 - Spese per attrezzature informatiche e software applicativo 200.000,00 150.000,00 150.000,00
Cap. 250 - Spese per opere d'arte 30.000,00 25.000,00 20.000,00
Totale delle risorse derivanti dagli interventi sulle spese non vincolate 5.505.000,00 3.295.000,00 5.285.000,00
TOTALE GENERALE 20.000.000,00 20.000.000,00 20.000.000,00